Perché scegliere gioielli con diamanti certificati

Perché scegliere gioielli con diamanti certificati

Un gioiello con diamanti può completare in modo unico qualsiasi outfit, sia esso uno spettacolare per un evento o uno di tutti i giorni. Oltre a conferire un'aura glamour a qualsiasi gioiello e ad avere il potere di rendere felice qualsiasi donna, non solo una futura sposa innamorata a prima vista del suo anello di fidanzamento, i diamanti rappresentano un investimento: piccoli tesori, molto apprezzati nel corso della storia, Da tempi antichi.

Vale la pena investire in diamanti, sia in condizioni normali che durante i periodi di alti e bassi dell'economia. Il valore dei beni fisici - oro, argento, diamanti e soprattutto diamanti naturali colorati, sono tra i più apprezzati. Un diamante è allo stesso tempo un valore duraturo - è "per sempre", non può essere distrutto e non perde le sue qualità nel tempo, oltre che indossabile - un investimento che al di là delle ragioni razionali dell'acquisto,porta il piacere di indossare un gioiello favoloso.

Un certificato di diamante, chiamato anche rapporto di valutazione, dossier o documento di valutazione, è un rapporto preparato da un team di gemmologi. Il diamante viene valutato, misurato ed esaminato da occhi scrupolosi e da tempo allenati, utilizzando una lente d'ingrandimento da gioielliere, un microscopio e altri strumenti specifici. Un certificato completo deve includere un'analisi delle dimensioni, della purezza, del colore, della finitura, della simmetria e di altre caratteristiche del diamante, che attesti la veridicità, la qualità e il valore del diamante.

Scopri i nostri gioielli con diamanti certificati creati nel nostro laboratorio,e investi nella bellezza, nella felicità di una persona cara,e in valori senza tempo.

Scorrere fino a Top